Intro
Aggiornamento, a seguito dell'entrata in vigore di norme riguardanti il patto di stabilità interno delle regioni, dei modelli 2M/13/EU e 2M/13/CP allegati al Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze concernente il monitoraggio e la certificazione del rispetto degli obiettivi del ''patto di stabilità interno'' per l'anno 2013 per le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano.
Da leggere subito I nuovi prospetti mod. 2M/13/EU e 2M/13/CP IN EVIDENZA Aggiornamento dei prospetti mod. 2M/13/EU e 2M/13/CP allegati al decreto ministeriale concernente il monitoraggio e la certificazione del patto di stabilità interno per l'anno 2013 per le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano.
Sono stati aggiornati, a seguito dell'intervento normativo di cui all'articolo 2-ter, del D.L. n. 61/2013 ''Deroga al patto di stabilità interno per la regione Puglia'', i modelli 2M/13/EU e 2M/13/CP, allegati al Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze concernente il monitoraggio e la certificazione del rispetto degli obiettivi del ''patto di stabilità interno'' per l'anno 2013.