Intro
La circolare detta le istruzioni per la presentazione del rendiconto generale dello Stato per l'esercizio finanziario 2014 ai sensi della legge 31 dicembre 2009, n. 196 che all’art. 35 dispone che il Ministro dell’economia e delle finanze presenti alle Camere, entro il mese di giugno, il rendiconto generale dell’esercizio scaduto il 31 dicembre dell’anno precedente, articolato per missioni e programmi.
Per la trasmissione del Rendiconto generale alla Corte dei conti per la prescritta parifica nel rispetto dei termini stabiliti dalle vigenti norme, gli Uffici, dovranno attenersi alle istruzioni indicate nella presente circolare ed alle scadenze individuate nell’a llegata Nota tecnica. Il processo di predisposizione parifica e trasmissione al Parlamento del Rendiconto avviene in forma dematerializzata in attuazione del Codice dell’amministrazione Digitale, Decreto Legislativo del 7 marzo 2005, n. 82, art. 2, comma 1.
Documento
Rendiconto generale dell'esercizio finanziario 2014
- Formato Word della Circolare del 9 marzo 2015, n. 12 (formato - dimensione 0 Kb)
- Allegato 4 Parte 1 – Scheda di analisi delle società azionarie partecipate (formato - dimensione 0 Kb)
- Allegato 4 Parte 2 – Scheda di analisi delle società azionarie partecipate (formato - dimensione 0 Kb)
- Allegato 4 Parte 3 – Scheda di analisi delle società azionarie partecipate (formato - dimensione 0 Kb)
- Allegato 5 – Procedura di accreditamento per l’apposizione della firma digitale sul sistema RenDe – Rendiconto Dematerializzato (formato - dimensione 0 Kb)
- Prospetto tempestività pagamenti NI (formato - dimensione 0 Kb)