Intro
Hai bisogno di un supporto riguardo il sistema di monitoraggio D.Lgs.229/2011?
- consulta le FAQ della sezione del sito RGS “Supporto e contatti” selezionando Area “Spesa per Opere Pubbliche” dove troverai le risposte alle domande più frequenti;
- consulta il Manuale Utente “BDAP - Monitoraggio Opere Pubbliche” dove troverai le principali indicazioni per trasmettere i dati correttamente.
Per ogni ulteriore problematica di carattere tecnico e amministrativo è possibile chiedere assistenza tramite web form al nostro Servizio di Supporto, aprendo una richiesta di assistenza (ticket) accedendo alla sezione “Assistenza tecnica” del portale OpenBDAP (https://openbdap.rgs.mef.gov.it/it/Assistenza).
Nel manuale Utente “Gestione Richieste supporto BDAP” sono disponibili tutte le indicazioni utili per creare e consultare le richieste di supporto/ticket le cui risposte arrivano all'indirizzo mail indicato in fase di richiesta.
Nel manuale Utente “Guida report sintesi dati monitoraggio” sono disponibili tutte le indicazioni utili per consultare i tre report:
- Sintesi dati monitoraggio BDAP-Scelta CUP;
- Sintesi dati monitoraggio BDAP-Scelta classificazione;
- Sintesi dati monitoraggio BDAP- Scelta Soggetto Titolare che raccolgono i dati essenziali per il monitoraggio delle opere pubbliche.
Documenti
Ultimo aggiornamento: 07/07/2025.